xSigma si prepara a lanciare il suo Stablecoin DEX
xSigma si prepara a lanciare il suo Stablecoin DEX con i principali finanziatori
COMUNICATO STAMPA. xSigma è uno scambio decentralizzato e una piattaforma di estrazione di liquidità che supporta gli swap di stablecoin. Consente agli asset con ancoraggio al dollaro di essere scambiati onchain con uno slippage minimo e commissioni più basse rispetto agli AMM esistenti.
Il progetto si sta preparando per il suo lancio pubblico, quando i primi adottanti avranno l’opportunità di guadagnare premi per la fornitura di liquidità e i commercianti possono eseguire swap in un ambiente altamente liquido.
Sostenuto da una società quotata al NASDAQ, e sviluppato da un team esperto che include ex ingegneri di Google, xSigma si è assicurato il sostegno di diverse Bitcoin Revolution figure di alto profilo. Questi includono la star dell’NBA Dwight Howard, che si è impegnato a partecipare al lancio di xSigma come primo fornitore di liquidità (LP).
Le aspettative sono alte prima del debutto di xSigma, con una comunità considerevole che si sta formando su Telegram, aiutata da una vasta copertura mediatica che ha alimentato l’interesse per lo scambio decentralizzato. Il lancio di xSigma coincide con il valore totale bloccato nei protocolli defi che supera il massimo storico di oltre 40 miliardi di dollari.
Mentre il mercato defi accelera, tirando migliaia di nuovi utenti e miliardi di dollari nella sua orbita, si stanno facendo gli ultimi preparativi per il lancio di xSigma. Il dispiegamento dello scambio decentralizzato difficilmente potrebbe arrivare in un momento più favorevole: mentre l’interesse per il defi è ai massimi storici, lo sono anche le lamentele dei trader del DEX, frustrati dalla scarsa esperienza utente.
Mentre xSigma non può risolvere tutti questi punti dolenti – le commissioni di rete di Ethereum sono al di là della sua competenza – può fornire un’esperienza di trading più piacevole e redditizia per i suoi utenti. E questo è esattamente ciò che il team promette di fare quando xSigma debutta questo mese.
xSigma Lab Team: „Finalmente, la notizia che tutti volevate sentire
Siamo lieti di confermare che la data di lancio di xSigma sarà il 24 febbraio. Per tutti coloro che sono nella nostra mailing list, aspettatevi presto un’email contenente un link al nostro Resource Center dove potrete accedere a guide e FAQ per aiutarvi a padroneggiare xSigma.
xSigma ha richiesto molto tempo, e siamo grati alla nostra comunità e ai nostri finanziatori per averci sostenuto mentre perfezionavamo il nostro DEX. L’attesa è quasi finita e vi promettiamo che non sarete delusi“.
Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla mailing list QUI, partecipa alla conversazione su Telegram QUI e ci vediamo il 24 per il lancio di xSigma!